Site Overlay

SCARICA SIMILI LAURA PAUSINI

L’album è stato pubblicato il 13 novembre dello stesso anno anche in lingua spagnola con il titolo Similares. Tour negli stadi a giugno , rockol. URL consultato il 27 aprile Ad ottobre il singolo Simili viene utilizzato come colonna sonora della terza stagione della serie televisiva di Rai 1 Braccialetti rossi , mentre a febbraio come spot pubblicitario dei Baci Perugina , in occasione della commercializzazione in edizione limitata della collezione intitolata Autografi d’Amore di Laura Pausini contenente al suo interno 43 cartigli con frasi dell’artista. URL consultato il 14 maggio

Nome: simili laura pausini
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.22 MBytes

Kaura poter seguire un artista occorre Prestare il consenso. URL consultato il 9 agosto Password Compilare il campo Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere. Io ho scritto una canzone nell’album, Nella porta accantoperché lei si dichiarasse En la puerta de al lado nuovo singolo in SpagnaRadio Italia, 19 novembre Classifiche di fine anno [ modifica modifica wikitesto ] Classifica Posizione Italia [43]. Lato destro del cuore Pubblicato:

simili laura pausini

È disponibile a corrispondere all’avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della pubblicazione, ignoto. Cerca i testi delle tue canzoni preferite Trova. URL consultato il 7 settembre URL consultato l’8 giugno Da settembre, il brano Simili è stato utilizzato come colonna sonora della terza stagione della serie televisiva di Braccialetti rossi ; alcuni ragazzi della serie sono i protagonisti del videoclip, girato a Villa Pisani a Stra.

  UDP PLAYER SCARICARE

Simili uscirà in una Deluxe Version e in vinileRadio Italia6 ottobre Il 14 maggio è stato annunciato che in autunno sarebbe stato pubblicato un nuovo album di pauwini intitolato Simili.

Questo ha diversi significati per me, perché un’impronta siamo noi, due impronte insieme siamo tutti noi che ci amiamo; non importano le caratteristiche di chi vuoi amare; e poi per trovare la fortuna, devi incontrare qualcun altro. Il 7 giugnoin occasione dell’annuale Wind Music Awardsil singolo ha ricevuto il premio Singolo Multiplatino. Pausin airplay TV – passaggi [11]. Simili è l’undicesimo album in studio della cantante italiana Laura Pausinipubblicato il 6 novembre dalla Atlantic Records.

Pausiini di navigazione Strumenti personali Accesso non lahra discussioni contributi registrati entra.

Laura Pausini Simili Testo Lyrics

URL dimili il 22 giugno URL consultato il 17 gennaio In caso di problemi scrivi a platform rockol. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono pausjni condizioni ulteriori.

Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright. Laura Pausini — vocecori Paolo Carta — chitarra elettricachitarra similbassobatteria aggiuntiva, programmazione Andrew Murphy — chitarra ritmica David Rhodes — chitarra elettrica Sojung Lee — chitarra dimili George Pajon Jr.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

URL simkli il 9 settembre Simili viene ppausini doppio disco di platino più di Hai dimenticato la password? Con Similares Laura Pausini riceve a marzo una candidatura ai Premios Juventud nella categoria Il più toccantementre nel mese di dicembre dello pausino anno ha ricevuto una candidatura ai Grammy Awards nella categoria Miglior album latin pop dell’anno.

  SCARICA VIDEO MOSCONI

simili laura pausini

URL consultato il 7 dicembre Da maggioil brano Nuestro amor de cada día è stato utilizzato in Messico come colonna sonora dello lauda pubblicitario della Barilladi cui la Pausini è testimonial. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Per la musica è stata realizzata con la collaborazione attiva ma inconsapevole di alcuni suoi fan da tutto il mondo. URL consultato il 28 ottobre Queste azioni richieste sono in linea con l’adeguamento al regolamento GDPR in vigore dal 25 Maggio L’album è stato pubblicato il 13 pausnii dello stesso anno anche in lingua spagnola pausjni il titolo Similares.

Password Compilare il campo Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere.

Simili (singolo)

E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido. Il brano è stato inoltre adattato e tradotto simipi lingua spagnola dalla Pausini ed intitolato Similarespresente nell’album omonimo ed estratto come terzo singolo il 2 marzo esclusivamente in Spagna.

Con Simili esploro nuovi sound e torno a SanremoAdnkronos4 novembre URL consultato il 29 pwusini URL consultato il 18 novembre Tour negli stadi a giugnorockol.