Site Overlay

SCARICA MLOL READER

Ho un tablet lenovo che non viene aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e quella vecchia non si sincronizza…. Un caso a parte: Stai commentando usando il tuo account Twitter. Nel caso di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi bibliotecari, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Codice App MLOL: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Nome: mlol reader
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.63 MBytes

Ho un telefono Huawei p8 light, non dovrebbero esserci problemi. Mi dà un errore. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies. Mmlol in questa categoria gli ebook di editori come Mondadori, Feltrinelli, Rizzoli, Garzanti. Come funziona il download? Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile.

Se avete più di un account o desiderate cercare ebook in cataloghi differenti, è possibile che vogliate modificare spesso le impostazioni della ricerca.

mlol reader

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. In questo modo potremo procedere a una verifica e aiutarti nella risoluzione del problema.

MLOL – Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Ti suggeriamo dunque di procedere come segue: Ti ricordiamo infine che, per ogni difficoltà o richiesta di informazioni, puoi scriverci quando vuoi a info medialibrary. Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc. Molti ebook vengono distribuiti con il sistema di protezione DRM Adobe. Non è quindi adatto alla lettura degli ebook di questo tipo disponibili al prestito in MLOL, mentre è compatibile con gli ebook di MLOL protetti dal DRM Socialun tipo di protezione che consente la conversione dei formati: Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download.

  SCARICARE FILM DA CINEBLOG01 CON MAC

rader Le biblioteche hanno stretto accordi diversi con i vari editori e distributori, per cui diverse sono anche le modalità del prestito: L’applicazione punta a semplificare l’esperienza di prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda tablet e smartphone. Purtroppo la nostra applicazione non è sviluppata per funzionare anche su Android più vecchi della versione 5.

il blog delle biblioteche pubbliche digitali italiane

Mi piace Mi piace. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile.

mlol reader

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

L’applicazione per il prestito digitale in biblioteca

Ho un telefono Huawei p8 light, non dovrebbero esserci problemi. Migliorata la procedura di login.

Dettagli News Torna indietro. Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary.

MLOL Reader: l’app per leggere gli ebook

Nella versione precedente si poteva impostare una foto per il profilo utente, ma nella nuova versione non ho capito se è possibile. Il set di caratteri di MLOL Reader è pensato anche per chi necessita di strumenti di lettura semplificata: Ti ringraziamo per il primo parere sull’applicazione: Ho un tablet lenovo che non viene aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e quella vecchia non si sincronizza….

  SCARICARE STEMMA MILAN DA

Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: Da qui potrete scegliere di fare login con le vostre credenziali e scegliere di effettuare ricerche in un catalogo differente da quello impostato precedentemente: Siamo lieti di annunciarvi che, dopo qualche mese di attesa, è arrivata la nuova versione della nostra app di lettura MLOL Reader, che offre ai lettori molte nuove funzionalità aggiuntive rispetto alla precedente.

Nel caso di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi bibliotecari, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Codice App MLOL: Crea un Adobe ID e procedete con la registrazione.

MLOL Reader

Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere. Come si creano note ed evidenziature?

Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies. Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra. Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: