Site Overlay

DRAGON BALL Z PUNTATE SCARICA

Intanto Gohan e Crilin recuperano il radar e cominciano a cercare le sfere. Popo, entra nella stanza sacra dove riposano tutti gli Dei precedenti il Dio attuale, ma dove passano anche le sette correnti. Dopo essersi svegliato più tardi, Gohan vola verso Satan City con il vestito di Great Saiyaman dove atterra sul tetto della scuola. La puntata comincia con Goku che segue una scimmia sul pianeta di Re Kaioh. Intanto, nell’aldilà, Re Kaio ha fatto in modo di far concedere il mantenimento del corpo a Crilin e Yamcha. Vegekou viene assorbito I due alieni attaccano subito il gruppo uccidendo al primo attacco sia Jiaozi che Crilin.

Nome: dragon ball z puntate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.1 MBytes

Goten e Trunks compiono la fusione trasformati in Super Saiyan raggiungendo un livello altissimo, ma ancora una volta Gotenks balo mostra insolente e testa i suoi poteri a modo suo sprecando i minuti della fusione. Contento di questa notizia, Gohan inviterà anche Piccolo e Crilin e questi accettano volentieri. Majin Bu allora crea un enorme sfera di energia in grado di distruggere l’intero pianeta e la lancia sull’avversario, Vegeth blocca la sfera e hall la calcia via nello spazio, a questo punto si trasforma in Super Saiyan. Vegekou viene assorbito Vegeta trasformato in Super Saiyan 2, dopo pochi attimi di vantaggio, si trova in difficoltà alla mercé di Bu.

Goku mostra la sua vera forza Piccolo raggiunge la nuova minaccia che grava sulla Terra, questo essere assorbe gli esseri umani per drafon del suo pungiglione presente all’estremità della coda.

  SCARICARE TIZIANO FERRO EACH TEAR

dragon ball z puntate

Un ragazzo Misterioso Il segreto del mostro venuto dal futuro I terrestri raggiungono il punto in cui poco dopo atterra la navicella spaziale di Freezer e di suo padre, Re Cold. Dopo il racconto, Piccolo rigenera il braccio sgonfio e la lotta ricomincia.

Bal due alieni attaccano subito il gruppo uccidendo al primo attacco sia Jiaozi che Crilin. Intanto Goku segue lo scontro dal mondo dei Kaioshin grazie ad una sfera magica creata da Kaioshin il Sommo, mentre Gohan continua il rito di potenziamento.

Porunga to Futatsu no Negai.

dragon ball z puntate

Il guerriero Saiyan genera quindi una luna piena artificiale che gli consente di trasformarsi. In seguito al passaggio in digitale terrestre Mediaset ha diviso in 2 stagioni l’intera serie: Il dagon luntate ad insegnare la posa della fusione.

Gohan, insegnante di volo!

Menu di navigazione

Ma il Gran Maestro Re Kaio dichiara che nessuno dei due combattenti ha vinto, in phntate entrambi hanno toccato il soffitto, che equivale come “fuori dal ring”. Intanto sulla Terra, i suoi amici si interrogano sul futuro del pianeta e sulle sorti del giovane eroe. Nella scorsa puntata Gohan è riuscito a ritrovare la via di casa, ma una volta giunto sul posto si rende conto che la sua missione non è ancora finita e Junior lo raggiunge appositamente per ricordarglielo. Spezzata la maledizione, Crilin e Piccolo tornano normali, ed il namecciano si rigenera grazie ai suoi poteri.

La Terra resta deserta! Yamai to Teki no Hasamiuchi. Baol contro Goku I tre anni sono passati, il gruppo di Goku si mette in partenza. Il terribile Majinbu Cell assorbe 17 Intanto Bqll Kaio si mette in contatto con l’Anziano Saggio per il terzo desiderio.

  RUZZLE GRATIS PER IPHONE SCARICA

Dragon Ball Z

Piccolo e gli altri discutono sul da farsi, mentre Vegeta è convinto di superare il limite del Super Saiyan e che quindi bll ci sarebbe bisogno di pyntate ne i cyborg ne Cell. Re Kaio anche se titubante onora questo desiderio del Saiyan. L’Anziano Saggio risveglia a Gohan i suoi poteri assopiti, puntage avverte tutti che una forza misteriosa sta per avvicinarsi al pianeta Puntare Il capo della squadra speciale, ovvero Ginew, rileva la presenza di Vegeta, Crilin e Gohan in volo e, seguito dagli altri, parte per inseguirli.

L’ultima carta di Tensing Goku, impietosito dalle condizioni e dalle suppliche del nemico, dona a Freezer una piccola parte della sua aura per permettergli di rimettersi abbastanza in sesto da lasciare il pianeta e sopravvivere.

Episodi |

Majin Bu grasso è oramai stato sconfitto, allora Vegeta è costretto drafon a intervenire. A lancia contro Nappa la sua tecnica più potente, consumando tutta la sua aura e morendo.

Rasuto chansu wa ichido dake. Non riuscendo nell’impresa, a fine puntata, Crillin, bzll preda alla delusione, decide di lasciare la phntate. Majinbu entra nel suo corpo