Site Overlay

DESKTOP TELEMATICO SCARICA

Le cartelle sono organizzate nello stesso modo. Attendi qualche istante per la preparazione dell’ambiente utente e al messaggio di avvenuta creazione clicca OK. Il Desktop Telematico nasce proprio dall’esigenza di una maggiore razionalizzazione delle installazioni dei vari software cresciuti con il passare del tempo, anzichè installarli singolarmente qua e la nel computer. Spunta nell’elenco i programmi che vuoi installare, nell’esempio ho spuntato l’applicazione Entratel e alcuni controlli, e alla fine clicca Avanti. Completata l’installazione clicca Eseguito.

Nome: desktop telematico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.37 MBytes

Appare un pannello con il riepilogo dei programmi da installare, clicca Fine. Non me lo fa cambiare! Non riesco a capire come fare. In una situazione ordinaria, invio di file predisposti dal noi, va scelto invio per proprio conto. Se tutto è andato per il verso giusto apparirà la pagina di benvenuto del Desktop Telematico da dove potrai accedere alle sezioni Applicazioni installate e da installareNovità sul Desktop Telematico e le applicazioni e Risorse Web servizi fiscali offerti direttamente in rete. Era molto più semplice prima! Desktoo volta che accedi al Desktop Telematicoil programma verificherà la presenza di nuovi aggiornamenti sia del Desktop Telematico che delle applicazioni installate e provvederà ad installarli automaticamente.

Desktop Telematico Vs Windows 10 –

In una situazione ordinaria, invio di file predisposti dal noi, va scelto invio per proprio conto. Entratel e i dati elaborati. Qualcuno mi puó aiutare. Buongiorno, qualcuno sa aiutarmi su un problemino che ho sul desktop telematico? Sono 40 anni che spedisco dichiarazioni, certificazioni, ecc. In particolare andando nei file controllati e dacendo doppio click sul file che ci interessa oppure premendo il tasto destro sul file e poi Autentica.

  SCARICARE RICHIAMO CARDELLINO DA

Ogni volta che accedi al Desktop Telematicoil programma verificherà la presenza di nuovi aggiornamenti sia del Telenatico Telematico desktoo delle applicazioni installate e provvederà ad installarli automaticamente.

Desktop telematico

Nel manuale installazione Entratel quale sezione e punto occorre seguire? Qualcuno riesce ad aiutarmi?

desktop telematico

Nell’esempio ho creato una cartella nella partizione X: A questo punto appare il pannello riepilogativo d’installazione, clicca Installa. Attendi qualche istante per la preparazione dell’ambiente utente e al messaggio di avvenuta creazione clicca OK.

Scaricare il Desktop Telematico

Ora per esempio installiamo l’applicazione Entratel e alcuni controlli. Devo controllare e preparare il file della CertificazioneUnica ma non so che fare.

desktop telematico

Era molto più semplice prima! Il campo Area di lavoro utente è la cartella di cui ti ho parlato precedentemente nei suggerimenti. Per capirci qualcosa serve un ingegnere informatico, ed anche di quelli bravi!

Scaricare e Installare il Desktop Telematico dell’Agenzia dell’Entrate con Windows

Ora accedendo nuovamente alla sezione Applicazionitroverai Entratel installato e da qui potrai anche avviarlo. Attendi qualche istante affinchè il Desktop Telematico si installi in Windows. Ora sei pronto per scaricare Desktop Telematicoclicca uno dei due siti e salva il file di installazione in una cartella a piacere.

desktop telematico

Alla fine clicca Crea. Appare un pannello con il riepilogo dei programmi da installare, clicca Fine. Tra i vantaggi del nuovo software si possono elencare:.

  F24 ELIDE DA SCARICA

Mi pare di aver capito che serva per firmare le nuove comunicazioni dei dati delle liquidazioni periodiche iva. Il mio ambiente scadeva a dicembreoccorre revocarlo e farne uno nuovo?. Non riesco a capire come fare. telemtico

Scaricare e Installare il Desktop Telematico dell’Agenzia dell’Entrate con Windows – TechPedia

Ho provato anche io a cercare il modulo di controllo ma senza successo, ad ogni modo si potrà sempre usare Entratel fino a che non sarà disponibile il modulo per il desktop telematico, ovviamente con tutte le complicazioni del caso di usare più software.

Con questo Tutorial ti spiego come scaricare il Desktop Telematico e come installarlo in un sistema Windows, è ovvio che è necessaria una connessione ad Internet.

Compila tutti i campi richiesti.

Il programma Gestione Facile Entratel, dalla versione 0. Sei sicuro che si potrà usare?

Il Desktop Telematico nasce proprio dall’esigenza di una maggiore razionalizzazione delle installazioni dei vari software cresciuti con il passare del tempo, anzichè installarli singolarmente qua e la nel computer.

Le cartelle sono organizzate nello stesso modo. Spunta nell’elenco i programmi che vuoi installare, nell’esempio ho spuntato l’applicazione Entratel e alcuni controlli, e alla fine clicca Avanti. Nella pagina di benvenuto seleziona Applicazioni.