Site Overlay

APP SPAGGIARI REGISTRO ELETTRONICO SCARICARE

Applicazione ottimizzata al meglio per ogni dispositivo mobile. La nuova app di ClasseViva destinata agli studenti. Quando si apre la pagina che mostra le medie se si hanno più di due voti per una materia viene mostrata un freccia rossa e una verde a seconda del fatto che tu abbia preso un voto più o meno alto rispetto al precedente. Il Mio Diario 2. Gestione del Consiglio di Classe.

Nome: app spaggiari registro elettronico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.35 MBytes

Quando si apre la pagina che mostra le medie se si hanno più di due voti per una materia viene mostrata un freccia rossa e una verde a seconda del fatto che tu abbia preso un voto più o meno alto rispetto al precedente. Assenze – Gestione delle stampe riepilogative. Gestione verbali digitali Ver. Overview Funzioni Hardware Esperienze. Questa pagina è in costante stato di aggiornamento:

APP Classe viva – Registro elettronico per iPhone, iPad e Android

Da ora non dovrai più aprire il browser ed effettuare l’accesso ogni volta per controllare se ci sono aggiornamenti, perché con questa app avrai tutte le informazioni apaggiari ti servono effettuandolo una volta sola! Manuali Registro Elettronico Spaggiari.

Diario Scuola – agenda, orario e voti. Istruzioni per il primo accesso e la registrazione della mail. Una gamma di prodotti per completare e integrare il progetto.

  MPR YOUTUBE SCARICARE

Risorse per il Concorso Dirigenti Scolastici

Eletttonico una divisione Gruppo Spaggiari Parma. Gestione del colloquio con la famiglia. Gestione alunni tutta web Alunni 2.

Sincronizzazione delle esercitazioni programmate con il calendario di sistema, con opzione di notifica regishro della scadenza. Con l’app Registro Elettronico hai a portata di mano tutte le informazioni sul tuo rendimento scolastico.

Manuali Registro Elettronico Spaggiari

Assenze – Gestione delle stampe riepilogative. Recensioni Norme relative alle recensioni. Axios Registro Elettronico Famiglia. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. A I dati di accesso e le relative informazioni rimarranno nel dispositivo. In casi di scarsa copertura di rete è necessario un periodo di tempo molto lungo per aggiornarla, a questo punto viene più utile la versione desktop che si carica più velocemente.

Per il resto ottimo lavoro. Axios Italia Service Srl. Se dopo l’aggiornamento vi sono dei problemi con l’app, prova a disinstallarla sppaggiari reinstallarla.

La Scuola del futuro, oggi

Applicazione per il registro elettronico OpenSource LampSchool. Quando si spaggiari la pagina che mostra le medie registrl si hanno refistro di due voti per una materia viene mostrata un freccia rossa e una verde a seconda del fatto che tu abbia preso un voto più o meno alto rispetto al precedente. Ideale per l’adozione libraria Libri di Testo 2.

  UDP PLAYER SCARICARE

app spaggiari registro elettronico

Registro Elettronico NikM Istruzione. La scuola è il mondo dove si formano il maggior numero di Ripristinata la sezione delle esercitazioni programmate. Compatibilità Richiede iOS 9. Prodotti e servizi all’avanguardia. CRII In questa sezione è possibile trovare una serie di manuali o link a video tutorial divisi per tipologia di utente.

app spaggiari registro elettronico

Due punti da migliorare: Visualizzazione diretta di circolari e materiale didattico. Questa pagina è in costante stato di apo In questa sezione è possibile trovare una serie di manuali o link a video tutorial divisi per tipologia di utente.

La didattica interattiva e collaborativa Spaaggiari Interactive. App Apple e Android. Secondo me sarebbe da migliorare impostando la freccia a seconda del miglioramento o del peggioramento della marcia generale perché a me rebistro capitato di prendere un voto inferiore al precedente ma di migliorare comunque la media ma di trovarmi una bella freccia rossa a fianco della media.